La nostra realtà

Vin-o-clock è un attività che nasce dall’idea di voler bere a casa vini pregiati e di alto livello. Quante volte vi è capitato di assaggiare un vino e non essere soddisfatti? A noi spesso.

Da qui nasce l’idea di voler bere vini di piccole realtà, in modo che ognuno possa ritagliarsi la sua “ora del vino” a casa.

Le realtà presentate sono state visitate e selezionate dai nostri sommelier per la qualità e l’unicità dei vini ed i prodotti proposti sono un vero emblema della valorizzazione del territorio.

In un’epoca dove si beve spesso per il marchio o il marketing che c’è dietro, noi abbiamo scelto la qualità ed è quello che vi proponiamo affinché possiate anche voi, ritagliarvi “un’ora del vino” bevendo prodotti di altissimo livello.

Francesca

Francesca, la nostra amante delle bollicine, ha abbracciato la vita da sommelier nel 2017, portando con sé un’energia effervescente nel mondo del vino. Con un talento innato per scoprire le perle nelle cantine, è la nostra guida attraverso il labirinto delle uve. Quando le chiedi quale sia il vino più buono, puoi aspettarti tranquillamente un “Quello che sta nel mio bicchiere”.

Andrea "Shamzy"

Shamzy, terribilmente ironico ed irriverente, non si è ancora unito a questo mondo come sommelier ma definisce già il suo fegato un’enoteca. È un amante dei grandi rossi, dello champagne e tutto ciò che non sia acqua delle pozzanghere, chiedere un consiglio a lui è altamente sconsigliato a patto che non si tratti di un vino da regalare alla suocera.

Alessandro

Alessandro, il nostro appassionato di Rossi, ha iniziato il suo viaggio come sommelier nel 2017, abbracciando il lato audace e robusto del mondo del vino. Con una dedizione ai grandi rossi che è pari solo alla sua capacità di svelarne i segreti, Alessandro ti dirà sempre che “Il vino più buono è quello che ti garba”.